Nastri trasportatori lineari e curvilinei

Indispensabili per il trasporto del prodotto, sia sfuso che confezionato. Ogni nastro viene studiato e realizzato seguendo le più diverse esigenze e utilizzando i materiali più idonei all’applicazione richiesta.

  • nastro 230

  • I convogliatori lineari e curvilinei rappresentano soluzioni concrete per il trasporto di prodotti in una linea di produzione.

    La loro costruzione e il design dedicato permettono non solo di trasportare i prodotti, ma anche di fornire di volta in volta una soluzione alle varie esigenze costruttive, rispondendo così alle richieste e necessità dei clienti. Infatti, il cliente molto spesso ha bisogno di ottenere grossi quantitativi di produzione risparmiando allo stesso tempo costi e tempi.

    Ecco perché flessibilità, efficienza e produttività sono fattori per noi importanti quando progettiamo le nostre linee. La struttura dei nastri convogliatori è totalmente in acciaio inox AISI 304. Il nastro di scorrimento è in materiale plastico, utilizzato nell’industria alimentare, e corrispondente alle normative europee ed internazionali in materia di sanificazione e sicurezza.

VIDEO